___________________________________________________________
Guanto in fibre 100% naturali ad azione esfoliante.
Il massaggio del lato in Sisal, usato quotidianamente, agisce piacevolmente sugli ispessimenti della pelle conferendole elasticità, morbidezza e riattivando la circolazione sanguigna. Il lato in morbido cotone lava delicatamente, migliora l’aspetto e la luminosità della cute lasciandola incredibilmente morbida.
Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle normali e grasse.
____________________________________________________________
CONSIGLI D'USO
UTILIZZARE BAGNATO O INUMIDITO, DA SOLO O INSIEME AL DETERGENTE. RISCIACQUARE BENE DOPO OGNI UTILIZZO, FAR ASCIUGARE IN LUOGO AREATO.
______________________________
Sisal
______________________________
L'Agave Sisalana è una pianta grassa originaria dello Yucatan (Messico). Dalle sue foglie si producono fibre vegetali utilizzate in cosmetica per la realizzazione di guanti per il corpo. Le fibre, oltre a detergere la pelle, eseguono un tonificante massaggio che riattiva la circolazione e aiuta a esfoliare l’epidermide eliminando le cellule morte.